Chi Siamo

Torquati Assicurazioni, specializzato in polizze per medici e per qualsiasi professione del settore Sanitario e Socio-Assistenziale, è un punto di riferimento nella mediazione assicurativa anche per i Liberi Professionisti e le Aziende.

Sin dalla nascita nel 1989, Torquati Assicurazioni ha sviluppato un programma di crescita basato sia sulla capillarità delle proprie sedi sui territori di competenza che sulla offerta di consulenza ed assistenza continua a favore dei propri clienti, il tutto supportato da una gamma completa di servizi personalizzati proposti con professionalità tecnica e commerciale.

Per far questo Torquati Assicurazioni:

  • Investe ogni giorno ingenti energie e risorse per rafforzare la qualità del servizio offerto, avvalendosi della professionalità e competenza dei suoi collaboratori sia tecnici che commerciali, per affiancare al meglio i propri clienti nel soddisfacimento dei loro bisogni.
  • Accresce la propria struttura, utilizzando il lavoro di squadra, massimizzando il potenziale individuale con collaboratori eccellenti al servizio dei propri Clienti assicurati.
  • Conserva valori e rapporti umani, cercando di soddisfare al meglio le richieste e risolvendo le problematiche che vengono sottoposte dalla clientela.
  • Ricerca la qualità totale in ogni processo, con particolare attenzione al miglioramento continuo di prodotti e servizi per incrementare la soddisfazione dei clienti ed adempiere al proprio dovere morale di “far bene”.

Dicono di Noi

Carlo Cerini
Carlo Cerini
12:44 06 Aug 17
La Torquati Asssicurazioni è sempre disponibile a rispondere e consigliare, telefonicamente e via e-mail ,alle mie domande e dubbi di qualsiasi genere, in modo esauriente e tempestivo.L'ho consigliata a qualche collega per la grande affidabilità,cortesia ed i costi di sottoscrizione contenuti.leggi di più
gio malico
gio malico
09:38 03 Jul 17
Agenzia assicurativa che tutela davvero l'assicurato: ottima consulenza ed assistenza!
Loretta Paoletti
Loretta Paoletti
14:24 19 May 17
Gentile e disponibile
Paolo Bertoletti
Paolo Bertoletti
16:39 19 Apr 17