Polizza Risparmio ed Investimento

Adatta a chi desidera fare un investimento a medio-lungo termine

La Polizza Risparmio è un prodotto di capitalizzazione particolarmente adatto a chi desidera realizzare un investimento a medio-lungo termine con rendimento minimo e consolidamento annuo delle prestazioni. Si rivolge a chi vuole realizzare investimenti nel medio-lungo termine.

Come funziona

Con la Polizza Risparmio il premio versato viene investito al netto dei costi di sottoscrizione nel fondo AURIS.
Questo fondo viene gestito da un team di esperti finanziari. Il capitale investito non è suscettibile ad oscillazioni, e la rivalutazione riconosciuta viene annualmente consolidata; inoltre la polizza prevede un rendimento finanziario annuo minimo del 2%.
Per sottoscrivere è sufficiente un versamento minimo di Euro 2.500,00.
Si può scegliere liberamente la durata dell’investimento tra 5 e 25 anni. Dopo la fine del primo anno, è possibile il riscatto totale o parziale.

Vantaggi

La Polizza Risparmio è una formula di investimento dai molteplici benefici: basso profilo di rischio, rendimento annuo minimo, liquidità immediata anche dopo un solo anno e possibilità di versamenti aggiuntivi.

Inoltre il capitale investito cresce in valore poiché le maggiorazioni ottenute ogni anno restano definitivamente acquisite.