Torquati Assicurazioni dal 1989

Da più di trent’anni siamo presenti nel mercato assicurativo italiano nell’ambito dell’assistenza assicurativa sanitaria. Il settore R.C. Professionale e Tutela Legale, rappresenta il nostro core business, soprattutto in ambito della Medical Malpractice.

Attraverso il nostro staff di consulenti professionisti, siamo in grado di selezionare i migliori prodotti assicurativi presenti nel mercato nazionale ed internazionale per garantire al Medico, ad Operatori Sanitari e alle Strutture Sanitarie, Socio Assistenziali, Ospedali, Case di Cura e Poliambulatori la migliore polizza al miglior prezzo.

La nostra Visione

Da sempre forniamo un servizio di qualità proprio perché il nostro primo obiettivo è la soddisfazione del cliente.

La collaborazione continua con gli Ordini Professionali oltre che le consulenze prestate a varie Associazioni di Categoria, sono funzionali affinché Torquati Assicurazioni possa proporre soluzioni che si adattano perfettamente alle specifiche esigenze sia dei Medici che delle Strutture Sanitarie e Socio Assistenziali.

Nel processo di acquisizione delle informazioni necessarie alla creazione della polizza adeguata, il nostro staff si occupa di:

Analizzare

lo stato attuale delle coperture assicurative in corso, sia dal punto di vista normativo che economico, avendo come obiettivo l’ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo;

Aggiornare

Valutare il rischio da assicurare e le specifiche esigenze ad esso correlate ed Aggiornare costantemente la copertura assicurativa in relazione al mutamento dei rischi;

Gestire

con la massima attenzione gli avvisi di scadenza e i rinnovi di polizza ed assistere continuativamente il cliente garantendo tranquillità, minori costi e maggiori garanzie;

Instaurare

un rapporto continuativo con il cliente che, in caso di sinistro, potrà usufruire dell’assistenza di fidati studi legali e/o peritali nostri convenzionati.

Servizi Assicurativi che fanno la differenza

Servizio ONE-TO-ONE
Diventando nostro cliente sarai seguito nella modalità ONE-TO-ONE e quindi avrai a disposizione un consulente personale che ti affiancherà in ogni tua esigenza assicurativa anche per la gestione degli avvisi di scadenza o rinnovi di polizza.
Potrai chiamarlo direttamente ogni volta che lo ritieni necessario e per qualsiasi situazione.

Servizio gestione SINISTRI
Siamo strutturati e professionisti nella gestione dei sinistri.
Tali competenze ci permetteranno di seguirti al meglio con personale dedicato e, nel caso tu abbia sottoscritto anche la polizza di Tutela Legale, saremo in grado di affiancarti studi legali specializzati sia in ambito penale che civile.
In caso si sinistro non sarai mai abbandonato a te stesso!

Servizio firma a DISTANZA

Possiamo seguirti su tutto il TERRITORIO NAZIONALE con contratti a FIRMA A DISTANZA.
Se hai necessità, siamo in grado di farti sottoscrivere la tua polizza attraverso la Firma Elettronica Avanzata OTP, un’innovativa procedura che ti permette di firmare elettronicamente il contratto assicurativo utilizzando il tuo smartphone o pc, Il tutto in modo sicuro, semplice, veloce e mantenendone il valore legale.

Step 1 - inizia il processo di firma

Dopo aver ricevuto il pagamento riceverai via email tutta la documentazione da firmare digitalmente. Assicurati di controllare la tua casella di posta elettronica per trovare il messaggio e clicca su “Accedi al documento” per procedere alla firma a distanza.

Step 2 - visiona i documenti

Scorri il documento fino in fondo e una volta letta la documentazione, premi il pulsante “firma” in basso a destra

Step 3 - conferma identità

Per confermare la tua identità e procedere con la firma, digita il codice OTP che hai ricevuto tramite messaggio sul tuo cellulare. Tieni presente che il codice avrà validità per soli 20 secondi, quindi assicurati di inserirlo tempestivamente.

Step 4 - scorri la barra per firmare

Una volta arrivati a questo punto della procedura, dovrai scorrere la barra verso destra per completare la firma.

Step 5 - scarica i documenti

Una volta finita la procedura di firma del documento, potrai scaricare i tuoi file firmati cliccando su “Scarica i documenti”.

Sede Direzionale BRESCIA

Via Passo dello Stelvio, 2
tel: 030.2009321
fax: 030.2004641

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