Il consiglio nazionale di Federsolidarietà – Confcooperative nomina il consiglio di presidenza della Federazione

Il consiglio nazionale di Federsolidarietà – Confcooperative ha ha eletto il consiglio di presidenza per il mandato 2010 – 2014 completando così il percorso dell’assemblea nazionale che si è tenuta a Roma il 2 e il 3 marzo scorsi.

Oltre a Giuseppe Guerini, presidente della Federazione eletto dall’assemblea, il consiglio di presidenza è composto dai vicepresidenti Giuseppe Bruno, Ugo Campagnaro, Luca Dal Pozzo, Andrea Fora ed Elide Tisi. Il team dei consiglieri di presidenza è completato da: Francesco D’Amico, Ciro De Geronimo, Claudia Fiaschi, Gianfranco Marocchi; Valeria Negrini, Michele Odorizzi e Francesco Sanna.

Il consiglio nazionale ha concentrato la discussione sulle priorità del mandato e le strategie del prossimo quadriennio di Federsolidarietà in relazione agli scenari di welfare, alla riforma federalista, alle politiche attive verso le fasce deboli del mercato del lavoro.  In particolare, nel corso dei lavori, sono state individuati alcuni assi di lavoro per la promozione di una serie di azioni mirate allo sviluppo della cooperazione sociale, il rafforzamento dei livelli territoriali, il sostegno alla managerialità.

Torquati Assicurazioni
Enable Notifications    OK No thanks